SWIFT

BankGuaranteeFacts.com is being updated. We apologise for any inconvenience.

SWIFT sta per società per tutto il mondo inter-bank Financial telecomunicazioni edè un’organizzazione internazionale. Fornisce mezzi di comunicazioni sicure tra le banche e i suoi membri. L’adesione alla società è regolata e solo controllati i richiedenti sono autorizzati a utilizzare il sistema a diversi livelli di accesso.

Assicura che le banche possono comunicare con a vicenda e fornito di convalida e verifica controlla il loro comunicazioni. Opera in gran parte come un database di diversi livelli di comunicazione e trasmissione di messaggi e documenti finanziari. Documenti fisici non possono essere inviati da SWIFT.
Per essere in grado di inviare e ricevere messaggi SWIFT uno deve essere accettatoe sottoscritto alla società autenticati.
Banche avranno un operatore addestrato SWIFT responsabile per la gestione di messaggi SWIFT, out-bound e in associazione. In banche Private più piccole, questo puòessere un singolo individuo. Le banche più grandi avranno reparti SWIFT operatore.
Ogni messaggio SWIFT avrà un tipo di messaggio (o MT) a seconda del campo di database. Ad esempio, 100 MT riguarda i trasferimenti in contanti e l’invio di fondi della clientela tra banche. 700 MT si riferisce a crediti documentari e garanzie.
È importante non complicare o si riferiscono a questi tipi di messaggio SWIFT in comunicazioni professionali, poiché esso non riguarderà il client o il destinatario ed èpensato per la comunicazione inter-bancario solo.
Nel trattare in garanzie bancarie (garanzie a domanda) e lettere di credito (crediti documentari), uno può sentire la frase ‘MT799’.
Questo è il tipo di messaggio SWIFT che garanzie bancarie possono comunicare gratis formato messaggi autenticati in modo sicuro. Inter-comunicanti banche possonousare questo tipo di messaggio sui loro sistemi SWIFT per comunicare vari tipi di messaggi e pre-consigli delle transazioni previste. Questo tipo di messaggio è formato libero, permettendo all’operatore di digitare liberamente vari messaggi differenticonnessi con MT700 comunicazioni, vale a dire crediti documentari e garanzie.
È importante non farsi prendere in gergo interbancario e vorrei consigliare che questa frase non viene utilizzata quando discutendo garanzie bancarie come esso riguarda il client il destinatario. Il suo significato è comunicazione strettamente inter-bancario e nient’altro.
Nel trattare in garanzie bancarie, uno può sentire la frase ‘MT760’.
Questo è il tipo di messaggio SWIFT che garanzie bancarie vengono inviate e ricevute mediante la Inter-comunicazione banche. Quando si invia una garanzia bancariadi SWIFT, l’operatore di SWIFT entrerà i dettagli su questo tipo di messaggio relativealle caratteristiche specifiche della garanzia.
È solo garanzie bancarie che vengono inviati con questo messaggio tipo 760.
È importante non farsi prendere in gergo interbancario e vorrei consigliare che questa frase non viene utilizzata quando discutendo garanzie bancarie come esso riguarda il client il destinatario. Il suo significato è comunicazione strettamente inter-bancario e nient’altro.