monetizzazione

BankGuaranteeFacts.com is being updated. We apologise for any inconvenience.

Se si intende monetizzare o credito linea una garanzia bancaria che hai ricevuto (o a causa di ricevere), è importante assicurare che la garanzia non contiene nessun condizioni onerose e che esso è formulato specificamente per monetizzare.
Formulazioni di garanzia progetto Banca specificamente utilizzati per la protezione di linee di credito possono essere scaricati dal nostro centro download. Queste bozze di documenti sono accettate dalle banche tradizionali per monetizzare.
Disegno di linee di credito contro una garanzia bancaria che è subordinata alla soddisfazione di un’azione o un altro documento potrebbe non essere possibile. Ad esempio, se si dispone di una garanzia di pagamento condizionale o un affitto, una banca che presta non accettarla per linea di credito come non può essere considerato come sicurezza idonee.
In generale, la funzione e lo scopo di una garanzia bancaria dovrebbe essere chiariti fin dall’inizio. Se la vostra intenzione è di linea la garanzia, di credito o monetizzare poi la garanzia dovrebbe essere formulata specificamente per questo scopo. Se non lo è, allora si può benissimo trovare che la garanzia non vale niente.

Sarebbe anche opportuno negoziare linee di credito prima di ricevere la garanzia. Per fornire la formulazione di progetto a un finanziatore potenziale e ottenere il suo impegno provvisorio o termine foglio prima di richiedere il problema della garanziasarebbe ragionevole.
Attualizzazione è un termine finanziario. Vuol dire per un debitore di ritardare il pagamento di un creditore per un determinato periodo di tempo pagando una tassa ocarica.
Poiché una garanzia bancaria è già uno strumento per garantire un pagamento futuro o condizionale a soggetti specifici, garanzie bancarie non può essere scontate.
Garanzie bancarie non può essere divisibile o trasferibili.
Questo è un errore comune e nasce dall’incomprensione della terminologia. Quando uno fa riferimento a ‘scontando una garanzia bancaria’, spesso dire alla linea di credito o prendere in prestito soldi contro di esso. Immagino che il termine è errato dal fatto che ottenimento di prestiti contro una garanzia bancaria è dato spesso in unprestito a Value (LTV) del valore nominale di garanzia. Una linea di credito contro una garanzia bancaria può essere somministrata come una percentuale del suo valore nominale; cioè per prendere in prestito il 90% del valore di garanzia bancaria è un‘scontato’ importo del valore nominale.
Alcune potrebbero riferirsi al fatto che già hanno una garanzia bancaria per loro conto da un terzo e sono disposti a ‘trasferimento’ a un creditore (o acquirente) in cambio di contanti immediato. Dal momento che garanzie bancarie vengono scritti perun partito specifico per uno scopo specifico, non possono essere trasferiti o divisibile. Non può essere comprati o venduti.
Il termine “a scontare una garanzia bancaria” è un termine non corretto e spesso utilizzato come ‘slang’ da inesperti che in realtà significano di ‘Linea di credito’. Fate attenzione a qualsiasi partito che lo utilizza.