Informazioni di Base

BankGuaranteeFacts.com is being updated. We apologise for any inconvenience.

Che cosa è una garanzia bancaria

Una garanzia bancaria è dove una banca (banca emittente) rilascia un’indennità adun’altra banca (la banca del beneficiario) o direttamente a un beneficiario, a nome del suo titolare del conto. La banca emittente si aspettano al titolare di conto di pegno ‘risorse’ alla banca per il suo rilascio.
Ci sono effettivamente due tipi principali di garanzie bancarie, garanzia diretta (1) Acui il titolare del conto incarica la sua banca ad emettere una garanzia direttamentea favore del beneficiario e (2) una garanzia indiretta dove una seconda banca è richiesta di rilascio di una garanzia in cambio di una controgaranzia. In questo caso la banca emittente indennizza le perdite di questa seconda banca in caso di reclamo contro la garanzia.
Una garanzia bancaria è considerata una garanzia”richiesta” e come tale è disciplinata dalle regole uniformi International Chamber of Commerce (ICC) per la richiesta digaranzie (URDG).
Banca di garanzia assumere molte forme. Vedere tipi di garanzie bancarie.
Alcune garanzie vengono scritti per garantire i pagamenti di affitto, alcuni sono scritti per garantire pagamenti al momento della riunione di determinate condizioni. Alcuni sono persino ha pubblicati per garantire prestiti e linee di credito. Tutti loro sono scritti per uno scopo specifico per un’entità specifica.
Ogni garanzia bancaria sarà redatto ai fini che è inteso. Alcuni possono essere ‘callable su richiesta’ o alcuni possono solo essere ‘callable’ quando il beneficiario fornisce avviso di soddisfazione di una condizione pre-determinata.
Attualmente, secondo le nuove regole uniformi per le garanzie di richiesta (URDG 758) un contratto sottostante occorre prevedere che afferma chiaramente lo scopo della garanzia bancaria e fa parte della garanzia, ad esempio un contratto d’affitto ol’obbligo di pagamento.
Ci sono diversi tipi di garanzie bancarie. Ogni formulato per scopi ed eventi specifici.

New feature: "What assets back up Demand Guarantees?", Cash-Backed, Gold-Backed and Asset-Backed Guarantees and URDG 758

Ci sono effettivamente due tipi principali di garanzie bancarie:
(1) una garanzia diretta dove il titolare del conto incarica la sua banca ad emettere una garanzia direttamente a favore del beneficiario, e
(2) una garanzia indiretta dove una seconda banca è richiesta di rilascio di una garanzia in cambio di una controgaranzia. In questo caso la banca emittente indennizzale perdite di questa seconda banca in caso di reclamo contro la garanzia.
  • La maggior parte degli scopi per gli usi di garanzie bancarie sono:
  • Garanzia di pagamento anticipato
  • Garanzia di buona esecuzione (Performance Bond)
  • Garanzia di pagamento
  • Garanzia di pagamento condizionale (condizionale pagamento impresa)
  • Protezione di una linea di credito a garanzia
  • Ordine & contatore garanzia
Dovrebbero essere notati alcune caratteristiche importanti di garanzie bancarie:
Garanzie bancarie vengono scritti specificamente per uno scopo; dove un titolare diconto indicherà la sua banca ad emettere una garanzia ad un’altra banca per conto loro titolare del conto.
La banca terrà un’adeguata attività del titolare del conto come protezione per la garanzia bancaria.
Garanzie bancarie non possono essere trasferite a terzi sconosciuti alle banche.
Non può essere comprati o venduti.
Essi non trasportano numeri CUSIP o ISIN e non sono titoli scambiabili.
Essi sono rilasciati per un periodo di tempo specifico.
Alla scadenza, garanzie bancarie vengono terminate, non sono negoziate.
Una garanzia bancaria non ha alcun valore di fine e non si accumula qualsiasi valoredi elemento o maturità di investimento.
Essi non dovrebbero essere considerati come ‘note di investimento’.
Essi dovrebbero non essere ‘pubblicizzati’ sul mercato come l’emissione di una garanzia bancaria è tra parti chiuse (l’emittente e beneficiario solo).
Le banche non li problema per raccogliere fondi e non devono essere confuse conMedium Term Notes (MTNs).
La forza di una garanzia bancaria è limitata alla capacità finanziaria (e voto) della banca emittente.

New feature: Advice now available on bonds and LTN's

Qualsiasi persona o entità aziendale con un conto detenuto presso una banca tradizionale può applicare per il rilascio di una garanzia bancaria. Purché siano titolari ai loro beni adeguato conto, ci dovrebbe essere alcun motivo perché una Banca rifiuterà un’applicazione per il rilascio di una garanzia bancaria per bona-fide scopi commerciali.
Il titolare del conto sarà semplicemente richiesta sua banca di emettere una garanzia e fornire loro le ragioni del suo numero. La banca avrebbe un semplice modulo didomanda per questo servizio. Il titolare del conto presenterà la banca l’applicazionecontenente i dettagli dell’impegno sottostante essendo entrato in mentre fornendola banca con informazioni come; (a) quanto tempo la garanzia dovrebbe essere per,(b) qualsiasi condizioni il pagamento, (c) l’importo e valuta, e naturalmente (d) i dettagli del beneficiario e la loro banca dati ecc.
La banca a sua volta richiederà che il titolare del conto entra in qualche forma di accordo di impegno con loro. Ciò significa che prima che la banca accetta di rilasciare una garanzia, la banca avrebbe richiesto un diritto di pegno o pegno su beni del titolare del conto per garantire la garanzia. I beni accettabili per una banca di emettereuna garanzia sono generalmente liquide come il denaro in banca, azioni e azioni e obbligazioni. In altre parole, i beni che possono essere liquidati istantaneamente. È sempre più meno comune per le banche ad accettare attività meno liquide come proprietà immobiliare, anche se la decisione di accettare l’asset è in definitiva quello della banca.
In sostanza e per esempio, se un titolare di conto voluto emettere un terzo con unagaranzia bancaria per US$ 50 milioni, sarebbe necessario pegno contanti, azioni o obbligazioni alla sua banca per un minimo di tale importo. È altamente improbabile che una banca sarebbe d’accordo per il rilascio di una garanzia per conto loro titolare di conto senza detenere beni di valore uguale o superiore. È ‘per il valore ricevuto…’.
Una volta che la banca ha addebitato, liened o bloccato le attività sul conto titolari conto corrente presso la banca, la banca stessa rilascia una garanzia conformemente alla loro conto specifiche titolari.
La banca emittente verseremo la garanzia bancaria alla banca del beneficiario inizialmente da SWIFT. Vedere SWIFT
Normalmente, la banca può pre-consigliare la banca del beneficiario inviando un SWIFT MT799 che è solo un avviso che illustra le istruzioni di banche di emissione sulversamento di una garanzia, o per verificare le informazioni in anticipo il problema.
La banca emittente invierà poi la garanzia bancaria anche da SWIFT MT760. Vedi MT799 e MT760.
Maggior parte delle banche invierà anche una copia originale di carta (che prendel’aspetto di una lettera) per posta alla banca del beneficiario. È cortese per la bancadel beneficiario di rinviare un messaggio o una lettera alla banca emittente conferma la ricezione sicura e riconoscimento.

BankGuaranteeFacts.com: The only free authoritative website for Bank Guarantees and Related Subjects...

Se siete abbastanza fortunati da avere una garanzia bancaria rilasciata a voi, sicuramente saprete cosa serva. Più comunemente, i proprietari potrebbero ricevere garanzie bancarie per i depositi in affitto da loro inquilini ad esempio. Se hanno stipulato un contratto separato per un investitore deve emettere una garanzia bancaria per garantire una linea di credito, quindi si sarebbero certamente giustiziato contratti con loro in questa fase.
È altamente improbabile che una garanzia bancaria verrà visualizzato sul tuo contobancario di sorpresa! Se si riceve una garanzia bancaria e ho idea perché, si deve contattare immediatamente la banca.
Nel ricevere una garanzia bancaria, la banca sarà generalmente comunicherà e inviare una copia di esso (normalmente una rapida stampa terminale) per vostra informazione. Inoltre vi informerà che è verificato e valido e attenderà il vostro ulteriori istruzioni.
Se si prevede di ricevere una garanzia bancaria, è importante che banca con una banca multi-nazionale che li capisce e può offrire un servizio di banking ‘privato’. Generalmente vi consigliamo di lavorare con le banche svizzere che operano bene la procedura.
Se avete intenzione di ricevere una garanzia bancaria da “investitore” al fine di garantire una linea o il credito o il prestito, è importante negoziare questa struttura con la tua banca prima che arrivi la garanzia bancaria. Questo farà risparmiare tempo e spese.
La garanzia bancaria sarà normalmente essere caricata su un conto separato a suo nome che la banca si aprirà al suo arrivo. Si terrà su questo conto fino a quando è uno chiamato per il pagamento o scade.