Formato

BankGuaranteeFacts.com is being updated. We apologise for any inconvenience.

Una garanzia bancaria sarà redatto entro confini rigorosi e standard. Quando rilasciato da SWIFT, la garanzia bancaria conterrà campi fissi, ogni campo è numerata e contiene un elemento specifico di dati, ad esempio data, data di scadenza, importo, ecc.

Quando la banca emette una garanzia bancaria, generalmente invierà e anche nellaforma originale per la banca del beneficiario per posta del corriere. Esso assumerà laforma di una lettera.
Esso non sarà simile a un certificato colorato e non conterrà sigilli in ceralacca fantasia! Sembrerà più spesso come un modesto documento stampato su carta da lettere standard banca e firmato da un funzionario autorizzato della banca.
Il URDG758 (regole uniformi per domanda garantisce) sono un insieme di regole contrattuali che si applicano alla domanda di garanzie e controgaranzie. Come il URDG sono di natura contrattuale, si applicano solo se le parti di una garanzia richiestao controgaranzia in modo da scegliere.
In termini semplici, URDG offre una serie di linee guida per il rilascio di garanzie a domanda che includono garanzie bancarie nel modo in cui sono formulati e costruiti.
Questi sono stati recentemente rivisti e sono ora più chiaro e più preciso rispetto al loro predecessore, URDG 458. La presente revisione (URDG 758) usa un linguaggio coerenza con quello dell’ICC universalmente accettata ed usi uniformi relativi ai crediti documentari (UCP 600).
Questi richiedono nuove definizioni e regole di interpretazione per fornire maggiorechiarezza e precisione. Un layout chiaro dell’esame del processo di richiesta e una tabella di marcia per movimentazione estendere o pagare richieste per cause di forzamaggiore.
Vantaggi con l’utilizzo di URDG 758
Una volta che il URDG sono integrate nel testo di garanzia o controgaranzia di riferimento contrattuale per la URDG, esse vengono ad essere interamente incorporati, se articoli specifici sono espressamente esclusi o modificati.
Nel redigere una URDG garanzia o controgaranzia, è importante fare una scelta edevitare condizioni cui l’avvenimento può essere determinata soltanto attraverso unesame forense delle operazioni sottostanti. Garanti e ricorrenti dovrebbero evitare di utilizzare termini ambigui nella garanzia. Sana pratica può essere costruito solo sutrasparenza e buona fede. È nell’interesse di nessuno che i termini di garanzia potrebbe essere compresa solo attraverso contenziosi lunghi e costosi. Chiara formulazione non richiede alcuna interpretazione giudiziaria; Pertanto i candidati possono salvare tempo considerevole negoziale e i costi di assistenza legale specializzata beneficiando di condizioni standard pronti per l’uso nelle forme di garanzia modello.
Un URDG garanzia e controgaranzia sono imprese irrevocabile; Questo protegge ilbeneficiario contro il rischio di decadenza della garanzia in un momento quando l’obbligo di garanzia è ancora da completare.
Un URDG garanzia e contro-garanzia entra in vigore a decorrere dalla data di rilascio, a meno che loro termini rinviare espressamente la loro entrata in vigore, d’accordo con una data successiva o il verificarsi di un evento concordato. Di conseguenza, nessuna richiesta di pagamento può essere presentata fino a quando la garanzia entra in seguito effetto il verificarsi di una data specificata o evento indicato nella garanzia.
La caratteristica essenziale di una garanzia richiesta è che esso è indipendente dellatransazione sottostante tra il richiedente e il beneficiario che ha richiesto l’emissionedella garanzia. Inoltre, una garanzia richiesta è indipendente dal rapporto di istruzione a norma il richiedente dopo aver chiesto il garante a rilasciare la garanzia a favore del beneficiario.
CUSIP acronimo di comitato su procedure uniformi in materia di identificazione deititoli.
ISIN acronimo di International Security Identification Number.
Questi sono i numeri assegnati a una protezione registrati (ad esempio una nota di investimento o il prodotto).
Garanzie bancarie non sono titoli nominativi e pertanto non trasportano un numeroCUSIP o ISIN. Non siano regolate dalle procedure di titoli.
Spesso è un errore comune pensare che garanzie bancarie possono essere registrate nel database titoli Euroclear. Questo semplicemente non è vero.
Trattandosi di un contratto privato tra il garante (banca emittente), il richiedente (cliente della banca) e il beneficiario o banca beneficiario, garanzie bancarie non sono titoli. Pertanto non sono elencati su Euroclear. Non portano numeri CUSIP o ISIN.
Questo è naturalmente non deve essere confuso con garanzie bancarie emesse da Euroclear Bank