Di Leasing

BankGuaranteeFacts.com is being updated. We apologise for any inconvenience.

Leasing non è davvero il termine corretto da usare come non è possibile affittare in realtà una garanzia bancaria in questo modo. È un termine improprio. Usiamo il termine vagamente come il suo processo è quasi esattamente quella di leasing commerciale. In effetti, il Provider offre proprietà temporanea dei suoi beni al beneficiario in cambio di un canone e alla fine del termine i beni ripristino la proprietà del Provider. I beni sono utilizzati per sollevare indennizzi specifici e non trasferibile della banca che il beneficiario può utilizzare.

È un termine improprio come in effetti non avviene leasing. Attraverso un accordo di trasferimento di garanzie reali, un Provider acconsentirà a collocare i suoi beni conuna banca facilita.
La banca addebiterà l’asset e genererà un’indennità di banca contro di esso a favoredel beneficiario. Tale indennità di banca sarà comunemente sotto forma di una garanzia bancaria rilasciata appositamente per lo scopo al beneficiario.
Collaterale trasferimento o prestazione di garanzia è la fornitura di beni da una parte (il Provider) ad un’altra parte (il beneficiario) sotto un accordo di trasferimento digaranzie. Il Provider sarà efficacemente ‘leasing’ i suoi beni al beneficiario per un dato termine per una tassa collaterale o ‘noleggio’.
In genere, il termine di ‘leasing’ sarebbe 1 anno, ma questo può spesso essere finchè 3 o 5 anni, secondo la volontà del Provider.
Alla fine del termine, il beneficiario sarà tornare le garanzie reali o lasciarlo scaderee tenere indenne il Provider contro eventuali perdite che potrebbero essere causatidal beneficiario che utilizzano la garanzia o alzando credito contro di essa, mentre èstato in suo possesso.
L’accordo di trasferimento di Collateral disciplinerà le condizioni della transazione, vale a dire che il beneficiario si impegna a estinguere qualsiasi pegno o credito sollevate contro la garanzia bancaria prima della sua scadenza. Il beneficiario farà che eventuali prestiti garantiti contro di esso sono rimborsati alla fine del termine del contratto di fornitura.
Pertanto, la garanzia bancaria viene ricevuto dal beneficiario è una garanzia bancaria emessa per lo scopo previsto (per linee di credito, sicurezza, ecc). Non dovrebbe essere considerato come una “garanzia di banca in leasing”. Solo degli attivi sottostanti del Provider sono efficacemente essere affittati (per definizione della parola). Ciòsignifica che fodera di credito (o monetizzare) tali garanzie bancarie sono in alcun modo diverso da credito fodera altre garanzie bancarie emesse ai fini della raccolta dicredito.
Trasferimento collaterale è pertanto un modo efficace per provider guadagnare reddito aumentato dai loro beni e per i beneficiari di aumentare il credito bancario.
Tradizionalmente, gli investitori sofisticati che detengono grandi portafogli di assetcome mezzo di obbligazioni a lungo termine generare rendite basse spesso possono essere incline a immettere le opportunità di miglioramento che consente loro di ricevere ulteriori restituisce loro portafogli. Generalmente questi investitori sarebberostipulare accordi di trasferimento collaterale permettendo loro beni per essere utilizzato da terzi che li paga un canone di locazione e che entrare in contratto con loro.

New feature: "What assets back up Demand Guarantees?", Cash-Backed, Gold-Backed and Asset-Backed Guarantees and URDG 758

Questo permette all’investitore di mantenere la proprietà dei suoi beni e continuarea ricevere le sue rendite al riguardo. Inoltre, l’investitore riceverà ulteriori ritorni dalcanone di locazione dandogli un maggiore ritorno sul suo patrimonio.
Raccogliendo questi beni in una piscina e posizionandoli con una banca di fama mondiale e accettabile, l’investitore istruirà il problema di una garanzia bancaria utilizzando questi beni come la sicurezza. Questa garanzia bancaria verrà inviata alla parte ricevente. La parte ricevente sarà spesso linea la garanzia bancaria di credito nel solito modo, vedere le garanzie bancarie in fodera di credito.
Gli investitori possono essere motivati a stipulare accordi di trasferimento collaterale a causa della scarsa produttività dei loro portafogli esistenti o dove loro portfolionon ha nessuna rendita o è a lungo termine. Alcuni possono essere motivate da ritorni rapidi che possono essere raggiunti.
Gli investitori che agisce sono in questo modo può essere indicato come “Fornitori”di collaterals. È un settore in crescita di gestione delle garanzie.
Garanzie di credito fodera ‘Leasing’ bancarie è in alcun modo diverso da credito fodera garanzie bancarie emesse specificatamente allo scopo di monetizzare.
Come la garanzia specificamente viene generata, non è considerato diverso in qualsiasi modo e non alterare le procedure o influenzare i modi standard in cui vengonomonetizzate garanzie.
I costi e le spese di organizzazione delle garanzie bancarie ‘Leasing’, o per dargli la sua volontà di termine corretto, «che stabilisce garanzie trasferire accordi», in gran parte dipendono dal Provider dei beni, vale a dire l’investitore.
A seconda dello stato degli investitori e la qualità del suo portafoglio di essere immissione nella disposizione, è comune per attrarre l’interesse dell’investitore al prezzopiù basso 6% annuo a come alto come intorno 12% annuo.
Questo è un ‘ canone ‘ e generalmente è pagato ogni anno o per contratti più lunghi potrebbe essere pagabile in anticipo per il termine. Naturalmente il più a lungo termine, più le spese.
I candidati dovrebbero finanziare spese legali e qualsiasi associato banca tasse e imposte di trasferimento (se applicabile). Non sarebbe consigliabile stipulare qualsiasitipo di contratto di trasferimento (o ‘leasing’) garanzia a meno che uno poteva permettersi di pagare un conto di circa 25 punti base (0,25%) dell’importo che stanno cercando in anticipo e per garantire che possano sostenere il costo dei prestiti a circal’8% annuo, spese di interessi di linea di credito di un ulteriore 3,5% annuo.
In nessun modo è un modo economico di prestito, ma è veloce e se fatto correttamente può essere molto sicuro.